
Dott.ssa Sabrina Ceragioli
18 Luglio 2007 - Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa con la Votazione Finale di 110 su 110 e Lode e tesi presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare di Cisanello: “Rivascolarizzazione nell’ischemia critica degli arti inferiori utilizzando protesi alloplastica pre-cuffed Distaflo” ( relatore : Prof. Mauro Ferrari).
Dal 26 Febbraio 2008 - Abilitazione all’esercizio di Professione Medico-Chirurgo con Iscrizione all’Ordine provinciale dei Medici Chirurgi e degli Odontoiatri - Albo dei Medici Chirurghi di Lucca con numero 3008.
Marzo 2008 - Iscrizione al I anno Scuola di Specializzazione di Chirurgia Vascolare, Università di Pisa (Direttore Prof. Mauro Ferrari) con conseguimento del titolo di specialista in Chirurgia Vascolare in data 28 Febbraio 2014 con la votazione di 110/110 e Lode con tesi di specializzazione presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare di Pisa dal titolo “Gestione del circolo ipogastrico nel trattamento degli aneurismi aorto-iliaci” (relatore: Prof. Mauro Ferrari).
Ottobre 2013 - Certificazione “Basic Life Support ANMCO-AHA” (International training organization ANMCO-ITO) secondo Linee Guida ILCOR 2010 American Heart Association in data 17 Ottobre 2013, Pisa. Incarico come specialista in Chirurgia Vascolare presso Azienza USL 1 di Massa e Carrara con ACN per la specialistica ambulatoriale di 30 ore settimanali dal 1 Ottobre 2014 al 30 Settembre 2015.
Attualmente Dirigente Medico come specialista in Chirurgia Vascolare presso Azienda USL 1 di Massa e Carrara.
Patologie trattate:
- Ateromasia carotidea
-Patologia aneurismatica aorta addominale e assi iliaci e arti inferiori
-Arteriopatia periferica
-Insufficienza venosa arti inferiori
-Linfedema arti inferiori
-Lipedema arti inferiori
Per info e appuntamenti:
- Prenotazione telefonica allo: 0585 080709
- Prenotazione via E-mail all'indirizzo prenotazione@lammlab.it
- Prenotazione su Miodottore.it