Diritto Di Precedenza
Sappiamo che alcune situazioni richiedono particolare cura ed attenzione: per una donna in dolce attesa, per persone con ridotta capacità motoria o per dei genitori con bambini piccoli, aspettare il proprio turno in fila spesso diventa un vero problema. I bambini si annoiano e si agitano, e una donna in gravidanza o una persona con disabilità hanno delle necessità fisiologiche particolari che non possono essere ignorate, soprattutto da noi, in quanto Centro Analisi.
Se ti è capitato di trovarti in queste sgradevoli situazioni in passato, venire a fare le analisi non dovrà più essere così spiacevole: abbiamo ormai da tempo stabilito un diritto di precedenza per donne incinte, persone con disabilità e per chi accompagna bambini piccoli.
Da noi non dovrai attendere in fila, verrai servito per primo, sia all'accettazione che al prelievo. Appena arrivi devi semplicemente prendere il numero corrispondente al pulsante della precedenza*, per accedere alla corsia preferenziale anche senza prenotazione**, e in un attimo ci occuperemo di te, prima di tutti gli altri.
*attivo nei punti prelievo Arancio e Sant'Anna.
**controlla sempre che gli esami che devi eseguire non necessitino di prenotazione per motivi organizzativi interni.